In questa selezione si trovano tutti i cappelli indispensabili per completare l’estetica della divisa da lavoro per alimentari e gastronomia, ed ottemperare alle normative in corso.
Il Cappello per tutte le figure professionali nel settore alimentare e gastronomia, come ad esempio le mense scolastiche, o chi lavora in banchi gastronomici, è un' accessorio importantissimo nella divisa da lavoro. Sia per l'estetica ma anche, e soprattutto, per un fattore di igiene. I cappelli in questa categoria sono in prevalenza di colore bianco, bianco con qualche profilo colorato, oppure nei colori pastello.
Il copricapo utilizzato maggiormente dalle donne è la cuffia, con la rete di aerazione oppure senza, caratterizzata da una piccola visiera frontale e un elastico nella parte posteriore, così da riuscire a contenere i capelli e quindi assicurare una maggiore igiene.
Ma i modelli sono diversi; C'è il cappellino con visiera morbida, modello unisex, costituito da una visiera morbida frontale e lo stretch dietro per poterlo regolare a seconda delle esigenze. Un altro modello di copricapo utilizzato nel settore alimentare e gastronomia è la bustina, con o senza rete di aerazione, viene scelta maggiormente dagli uomini, è in taglia unica con un elastico posto dietro per adattarsi a tutte le misure.
Il colore usato, come detto in precedenza, è prevalentemente il bianco. Ma il cappello con visiera morbida, di cui sopra, è disponibile anche nelle varianti profilate, così da poterle abbinare alla divisa da lavoro.
Il tessuto è di ottima qualità, resistente e quindi durevole nel tempo, in leggero tessuto di puro cotone.
Scopri tutti i nostri modelli. In questa sezione trovi l' accessorio giusto per te per completare la tua divisa da lavoro.
[+]