Questa categoria è destinata all'abbigliamento estetista professionale per i servizi ausiliari, per estetista, Fisioterapista, parrucchiere e tutte le figure del centro estetico Benessere e SPA.
Gli articoli presenti sono atti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa.
Ogni giorno diventa sempre più importante avere la giusta divisa da lavoro. Oltre alla sicurezza ovviamente, molto importante è anche l'immagine dell’impresa e della persona, sia che si tratti di piccole, medie o grandi aziende che puntano a diventare leader nel settore.
Ogni professione richiede a chi la svolge la precisione nelle mansioni e la cura nell'aspetto, sia per rapportarsi alla clientela sia per essere protetti e rispettosi delle normative. L’immagine e la sicurezza sono i due aspetti principali dell’abbigliamento estetista da lavoro benessere e SPA. Indossare una divisa rende riconoscibili e spesso un vestiario specifico trasmette professionalità, diventando il biglietto da visita di un’azienda.
I nostri capi di abbigliamento per estetista sono selezionati con cura, sia per la qualità sia per il rispetto delle norme. All'interno della categoria Benessere e SPA si trovano i diversi articoli suddivisi per categoria professionale, con un vasto assortimento.
Divise Complete, Casacche e pantaloni; I modelli fra cui poter scegliere sono davvero molti e tutti si caratterizzano in base alla professione. Si possono scegliere fra varie trame e tessuti e tra vari modelli dai più raffinati a quelli più casual.
I professionisti della bellezza devono sempre essere in ordine. Ecco che le casacche da lavoro per gli estetisti assumono un ruolo centrale nell'accoglienza del cliente.
Ci sono modelli fatti a kimono, i poncio o i fratini a taglia unica, così da abbinare la comodità e la funzionalità ad un impatto estetico importante. Si possono infatti scegliere le diverse colorazioni.
Il kimono, per esempio, si chiude dietro permettendo la mobilità e grazie alla manica corta favorisce movimenti e respirazione del corpo.
Poi ci sono le casacche, di varia forma, ben aderenti al corpo ma senza impedirne i movimenti, così da fornire a chi le indossa un indumento pratico e funzionale. Alcune versioni sono più corte volte a coprire solo il busto, mentre altre hanno una lunghezza variabile, così da coprire parzialmente le gambe, ma anche più lunghi fino al ginocchio. I diversi modelli hanno tasche con differenti posizioni per facilitare il compito da svolgere.
Dalle casacche per le donne si passa alle polo e alle camicie per uomo, pensate per dare eleganza e comfort a chi opera nel centro estetico. Il poncio o il fratino sono indicati da mettere sopra ai vestiti, non ha maniche si infila facilmente e presenta grandi tasche per mettere strumenti e prodotti utili ai trattamenti.
Per le donne oltre ai pantaloni, ci sono leggings e pantajersey, secondo le proprie preferenze, di varie lunghezze. Per tutti gli addetti del centro estetico, ci sono i pantaloni unisex, con elastico e laccio in vita, comodo e pratico, adatto a tutte le fisicità.
Oggi la divisa da lavoro diventa sempre più importante per arricchire la propria immagine oltre che la propria sicurezza. I dettagli sono il punto di forza che rendono chi li indossa estremamente interessanti agli occhi dei clienti.
La persona che si occupa della cura del corpo altrui riceve persone interessate a sentirsi bene, ma anche a fuggire dalla realtà quotidiana per rilassarsi e pensare alla propria mente e al proprio corpo.
Per questa ragione il cliente di un centro benessere e Spa si aspetta un determinato tipo di trattamento e di accoglienza. Per essere all’altezza della situazione la figura professionale deve rispettare delle regole fondamentali:la riservatezza; l'attenzione e la disponibilità; e infine l'abbigliamento.
Non si tratta quindi di competenze tecniche, ma del modo di approcciarsi e di presentarsi alla clientela.
I tessuti i abbigliamento da estetista utilizzati sono tutti di altissima qualità, studiati appositamente per chi lavora.