In questa sezione si trovano i Kimoni da estetista, abbigliamento adatta a chi lavora nel settore estetico; centro estetico, centro bemessere e spa.
L’estetista si occupa di cure di bellezza, che presta la propria opera per plasmare, correggere, prevenire o modificare inestetismi fisici restituendo nel contempo all’individuo, insieme all’aspetto desiderato, la fiducia in se stesso e mettendolo nella condizione migliore per piacersi.
L’estetista agisce in modo altamente qualificato, lavorando sia sul corpo sia sulla psiche intervenendo in maniera armonica e salutare e restituendo al cliente quell’immagine di sé che si perde quando non si convive bene con la propria persona.
Esamina la pelle dei clienti e insieme a loro, decide il tipo di trattamento e quali prodotti applicare. Può svolgere il suo lavoro con tecniche manuali, con l’utilizzo di strumenti o con l’applicazione di prodotti cosmetici.
Indossare una divisa da estetista rende riconoscibili e spesso un vestiario specifico trasmette professionalità, diventando il biglietto da visita di un’azienda.
La persona che si occupa della cura del corpo altrui riceve persone interessate a sentirsi bene, ma anche a fuggire dalla realtà quotidiana per rilassarsi e pensare alla propria mente e al proprio corpo.
Per questa ragione il cliente di un centro estetiso, centro benessere e Spa si aspetta un determinato tipo di trattamento e di accoglienza. Per essere all’altezza della situazione la figura professionale deve rispettare delle regole fondamentali:la riservatezza; l'attenzione e la disponibilità; e infine l'abbigliamento professionale da estetista.
Il Kimono da estetista è la giusta scelta per chi vuole eleganza, praticità e comfort nei movimenti senza compromessi. Il Kimono da estetista è disponibile in due taglie: S-M, che racchiude tutte le taglie piccole, e L-XL, per chi è un pò più abbondante.
Disponibile in vari colori e modelli, per soddisfare ogni richiesta. C'è il Kimono da estetista tonga, corto e pratico disponibile oltre ai classici colori bianco o nero, anche in altri colori più accesi e giovanili.
Per chi invece ha l'esigenza di proteggere tutto il corpo, oltre al Kimono da estetista corto, c'è il Kimono da estetista lungo, sempre in due taglie, nei colori classici bianco e nero.
In alternativa al classico Kimono da estetista, c'è il Kimono da estetista Seul, che si regola attraverso dei bottoncini a pressione, veste come fosse un abito, molto elegante, senza però dimenticare la praticità, fondamentale per chi lavora nel centro estetico.
La linea di abbigliamento femminile proposta si ispira al design moderno e ricercato presente all’interno dei centri estetici dedicati al benessere e alla bellezza. I prodotti all’interno del catalogo abbigliamento da estetista hanno linee raffinate ed eleganti, studiati appositamente per sottolineare la femminilità anche sul posto di lavoro. I colori naturali degli abiti da lavoro proposti ricordano il legno, la pietra e la terra, colori da sempre associati al relax e al comfort.
Le divise da lavoro della linea di abbigliamento da estetista valorizzano la silhouette di chi la indossa favorendo i movimenti soprattutto per le donne che lavorano all’interno di centri benessere e SPA, massaggiatrici,visagiste, shampiste, parrucchiere ed estetiste.
[+]