I Pantaloni da estetista della linea di abbigliamento professionale da estetista sono adatti a soddisfare le esigenze di chi lavora nei servizi ausiliari, in un centro estetisco, centro benessere e spa. I pantaloni da estetista sono realizzati in tessuti morbidi e confortevoli, che non necessitano di grandi cure in fase di lavaggio e stiratura garantendoti la massima praticità.
Molto utilizzato nel settore medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e alimentare. I pantaloni da estetista sono disponibili in diversi colori, per estetista, massaggiatore, parrucchiere e tutte le figure del centro estetico, centro benessere e della SPA. Per aziende di servizi e pulizie.
Il Pantalone da estetista della linea di abbigliamento professionale da estetista è un pantalone da estetista unisex. Confortevole e pratico grazie all'elastico ed il laccio in vita, due tasche sul davanti ed una posteriore.
Si adattano a tutte le esigenze, lavorative e personali.
Indossare una divisa da estetista rende riconoscibili e spesso un vestiario specifico trasmette professionalità, diventando il biglietto da visita di un’azienda.
La persona che si occupa della cura del corpo altrui riceve persone interessate a sentirsi bene, ma anche a fuggire dalla realtà quotidiana per rilassarsi e pensare alla propria mente e al proprio corpo.
Per questa ragione il cliente di un centro estetiso, centro benessere e Spa si aspetta un determinato tipo di trattamento e di accoglienza. Per essere all’altezza della situazione la figura professionale deve rispettare delle regole fondamentali:la riservatezza; l'attenzione e la disponibilità; e infine l'abbigliamento professionale da estetista.
I tessuti utilizzati per i pantaloni da estetista sono tutti certificati, morbidi e confortevoli :
cotone 100%: in varie grammature, dal più pesante al più leggero.
65% Polyester 35% Cotton: resistente e morbido, in varie grammature.
Tessuto Super dry - L'antimacchia che Respira:
L’estetista si occupa di cure di bellezza, che presta la propria opera per plasmare, correggere, prevenire o modificare inestetismi fisici restituendo nel contempo all’individuo, insieme all’aspetto desiderato, la fiducia in se stesso e mettendolo nella condizione migliore per piacersi.
L’estetista agisce in modo altamente qualificato, lavorando sia sul corpo sia sulla psiche intervenendo in maniera armonica e salutare e restituendo al cliente quell’immagine di sé che si perde quando non si convive bene con la propria persona.
Esamina la pelle dei clienti e insieme a loro, decide il tipo di trattamento e quali prodotti applicare. Può svolgere il suo lavoro con tecniche manuali, con l’utilizzo di strumenti o con l’applicazione di prodotti cosmetici.
Scegli la tua divisa da estetista nella sezione di abbigliamento professionale da estetista.
[+]