Il Camice Kinshasa è un'elegante divisa da lavoro, adatta al settore alimentare estetico e sanitario. Ideale per le attività che richiedono prestazioni eccellenti come in alberghi e hotel e nel campo di servizio in camere. Ma può essere anche utilizzato da
colf e cameriera ai piani, garantendo sempre un ottimo abbigliamento professionale.
Disponibile a un prezzo d'affezione di 53.66 €, il camice è realizzato in morbido tessuto misto 65% Poliestere 35% Cotone con manica 3/4 per un look moderno ed elegante. Il design nero si presta benissimo alla personalizzazione con ricami
personalizzati. Infatti se volete un tocco distintivo, questo modello fa proprio al caso vostro! Anche la versione blu è disponibile, così che possiate scegliere quella che più si addice alle esigenze della vostra azienda.
Dal taglio confortevole ma attillato, lasciamo che siano gli abiti a valorizzare chi li indossa. Non vi resta che farvi notare per stile ed eleganza.
Il camice Kinshasa è un camice da donna con manica a 3/4 nero. Ottimo nel settore alimentare estetico e sanitario. Divisa da lavoro con grembiule per aziende di servizi o in alberghi e hotel per donne pulizie o servizio in camera.
Professione: Camice da lavoro, infermiere, farmacista, dottore, dottoressa, laboratorio
Peso materiale: 125 Gr/m²